TARGATO CE. il gioiellino Merola spinge l’Italia alla finale dei Giochi del Mediterraneo. Domani ultimo atto con la Spagna



Davide Merola ai Giochi del Mediterraneo, con la fascia di capitano

TARRAGONADavide Merola protagonista nella semifinale della XVIII edizione dei Giochi del Mediterraneo. Il campioncino di Santa Maria Capua Vetere ha contribuito alla vittoria per 3-0 della Nazionale Italiana Under 18 contro la Grecia, siglando il secondo goal su rigore. Partita dominata dagli azzurri del ct Daniele Franceschini che domani affronteranno i padroni di casa della Spagna nella finalissima della manifestazione che è a tutti gli effetti una sorta di Olimpiade dei paesi baciati dal Mar Mediterraneo.

IL MERCATO. Per Davide Merola è il quinto goal nella kermesse, che gli vale la palma di attuale capocannoniere. Insignito della fascia di capitano, l’attaccante di proprietà dell’Inter è al centro della trattativa di mercato che dovrebbe portare Matteo Politano in maglia neroazzurra, in veste di contropartita tecnica al Sassuolo. Al momento sono solo rumors di mercato, nel frattempo l’attaccante di Santa Maria Capua Vetere si prepara a giocare la finale contro la Spagna: un evento molto prestigioso per la sua carriera.




error: Content is protected !!
P