CASAL DI PRINCIPE – Riceviamo e pubblichiamo il doppio comunicato stampa dell’Albanova con l’acquisto si Amerigo Romano e la conferma di Antonio Diana.
L’Albanova Calcio comunica di aver concluso l’ingaggio del calciatore Amerigo Romano, centrocampista classe 88′. Calciatore che ha militato anche in piazze di Serie D, ex Nola e San Giorgio, già alle direttive di mister Mazziotti in quel di Monte di Procida nella passata stagione in Eccellenza. Grinta e tecnica i suoi punti forza, particolari importanti per un guerriero che lotta sempre con il coltello tra i denti.
Contestualmente era nell’aria, e non poteva essere diversamente. Non potevamo affrontare il massimo Campionato Regionale senza Antonio Diana. In rosa dalla prima categoria. È uno di quelli che negli ultimi tre anni, con questa maglia, ha mangiato tanta polvere, tante delusioni di sconfitte cocenti, ripagate di una vittoria finale straordinaria. Sempre pronto a dare il suo contributo. Ragazzo semplice e umile. Nessuno più di lui meritava di poter indossare la maglia nella prossima stagione. In Eccellenza è ancora con noi Antonio Diana
UFFICIO STAMPA ALBANOVA