Si è svolto nella giornata di giovedì 21 Giugno presso la Polisportiva Capasso l’atto conclusivo della terza edizione del progetto ”Centro Coni” che ha visto ragazzi dai 5 ai 14 anni prendere parte ad una serie di attività sportive multidisciplinari con lo scopo di migliorare il bagaglio motorio degli atleti.
Nel convegno finale a San Cipriano d’Aversa si è parlato anche della mobilità articolata e dell’alimentazione giovanile. Tante le autorità e i dirigenti sportivi presenti, tra cui: il Coordinatore Tecnico Regionale CONI Campania Domenico Scognamiglio, la prof.ssa Laura Soscia, docente della Scuola Regionale dello Sport e promoter del progetto Centro CONI, ed il medico sportivo della FMSI dott. Claudio Briganti.
Grande soddisfazione espressa dal proprietario del centro sportivo Nicola Capasso che ha sottolineato la positiva sinergia tra Polisportiva Capasso Associazione Carabinieri e Coni, ringraziando il Coni provinciale di Caserta nella persona di Michele De Simone ed estendendo la propria gratitudine a tutto il suo staff.