Seconda del girone A contro terza del girone B di Prima Divisione. Nella palestra dell’ “ITC Guido Carli” va in scena il primo round dei play-off con il Casal di Principe Basket che bagna con un successo gara 1 battendo per 57-51 il Don Bosco Napoli. Match che regala spettacolo in campo e sugli spalti con circa 200 supporters locali a sostegno della squadra bianco-rosso-blu in uno dei match più importanti e decisivi della stagione e tanto di striscione esposto con su scritto “La gloria si conquista lottando”.
Gara portata in porto ottimamente dagli uomini di coach Sagnella che chiudono in avanti tutti e 4 i quarti dando prova di grande tenacia al cospetto di una squadra grintosa quale il Don Bosco che in più riprese ha riaperto l’incontro e che annovera in squadra tanti calciatori over di esperienza, alcuni dei quali provenienti da categorie superiori.
Appuntamento dunque a sabato 26 Maggio ore 16:30 per il secondo atto, ovvero gara 2 sul campo dell’ “Istituto Salesiani” Don Bosco dove la compagine casalese potrebbe con una vittoria già chiudere i giochi promozione o eventualmente disputare gara 3 con il fattore campo a favore.
TABELLINO
CASAL DI PRINCIPE BASKET 57
Sarracino N. 20, Martino l. 13, De Maria 7, Passarelli 7, Griffo 5, Vitale 3, Falco 2.
All. Sagnella
Dir. Zara
PGS DON BOSCO NAPOLI 51
Filipponi 13, Notaro 11, Caruchi 8, Manca 11, Nicodemo 6, Balestra 2.
All. Pirozzi