TEANO – Dopo quattro anni, il Teano è pronto a tornare in Promozione. Nella gara in programma domani alle 16.30 allo stadio “Giuseppe Garibaldi” di Teano contro il San Nicola, ai sidicini di Antonio Vastano basta un punto per poter concretizzare il sogno. Attualmente, infatti, Illiano & soci hanno 69 punti, con dodici lunghezze di vantaggio sulle due inseguitrici Aquile Rosanero e Vitulano (57 punti), quando mancano quattro giornate alla conclusione.
LA MATEMATICA. Ragion per cui manca solo la matematica ai rossoverdi per poter brindare al salto di categoria, in quanto il regolamento prevede che, in caso di arrivo a pari punti di più squadre, si disputa lo spareggio promozione in campo neutro. Una probabilità assai remota, considerando che il Teano ha quattro partite a disposizione per ottenere un punto.
LA FESTA. Ed infatti nella città dello storico incontro tra Giuseppe Garibaldi ed il re Vittorio Emanuele II, l’atmosfera è di gran festa, per il ritorno in Promozione dopo la retrocessione della stagione 2013-2014. Così come in molte partite, tanti spettatori assisteranno alla partita sulla tribuna dello stadio “Giuseppe Garibaldi” ed a fine partita sono pronti a festeggiare in caso di trionfo. In tutti i modi cercherà di mettere i bastoni fra le ruote il San Nicola che è in piena lotta play-off, ma in questo momento è facile prevedere che il Teano farà di tutto per trasformare il sogno in realtà davanti ai propri tifosi.