Il grande giorno è arrivato! Domenica 29 aprile presso il Campo Sportivo “A. Leggiero” di Casapulla gli Steel Bucks scenderanno in campo per la prima partita del Southern Bowl 2018 contro i Delfini Taranto.
A due anni dalla fondazione il team casertano sarà impegnato per la prima volta in un torneo nazionale di football americano. A lottare per il gradino più alto del podio ci saranno anche gli 82ERS Napoli ed i laziali della Roma SF, oltre ai già citati Delfini Taranto. I ragazzi del Presidente De Rosa sono il team più giovane e con meno esperienza del torneo ma promettono di dare battaglia per arrivare alla finale del 3 giugno.
La squadra casertana al lavoro da settembre per questo importante appuntamento è pronta a scendere in campo. “Sono stati mesi di duri allenamenti spesso in condizioni climatiche davvero proibitive ma alla fine il grande momento è arrivato.” Questo il commento dell’ Head Coach De Gennaro che continua: “ I ragazzi sono molto concentrati e preparati. La squadra è ben affiatata grazie al supporto di quei pochi atleti che hanno giocato in passato e oggi guidano il gruppo dei nuovi giocatori. Il football americano è uno sport spettacolare dove nulla è scontato. Invito tutti gli sportivi casertani a venire sul campo ad incitare gli Steel Bucks ”.
L’ingresso è gratuito e la partita avrà inizio alle ore 15,00 presso il campo sportivo di Casapulla in via D. Sbarra.