PARTITA. Sacro Cuore e Villa di Briano si ritrovano dopo dieci giorni dal rinvio della 20^ Giornata per impraticabilità di campo,decisa dal Sign. Ricci di Ercolano. Questa volta si gioca, eppure le condizioni del campo sono identiche a dieci giorni fa.
PRIMO TEMPO. L’inizio di gara è subito aggressivo da parte dei locali con quattro ammoniti nei primi quindici minuti di gara. Il primo della lista è Porfidia,con un intervento deciso su Roma, ma per il direttore di gara è solo cartellino giallo. Il Villa di Briano cerca di fare la gara, ma sia Garofano che Biffaro non sembrano in giornata. Ci prova allora Giuliano su punizione, ma Sciorio si fa trovare pronto. I locali vanno alla conclusione con Porfidia, ma la sfera termina nelle braccia di Verrone. Alla mezz’ora è Biffaro che serve al centro un pallone sul quale non ci arrivano né Garofano, né Caterino. Termina un primo tempo brutto caratterizzato solo da tanto agonismo ma senza vere occasioni da gol.
SECONDO TEMPO. Secondo tempo leggermente più bello con il Sacro Cuore che ci prova con Ciccarelli di testa, la sfera termina sopra la traversa. Il Villa di Briano si fa vivo con Caterino, ma non trova la porta. A dieci dal termine la più pericolosa occasione capita sui piedi di Biffaro, ma la conclusione dell’esterno brianese termina a lato. Al 90′ un altro intervento killer da parte di Cacciapuoti su Garofano. Per l’arbitro è solo punizione senza nemmeno un cartellino giallo che sarebbe stato il secondo per il centrocampista di casa. A seguito del fallo Garofano è costretto ad uscire accompagnato negli spogliatoi da due compagni. Al 92′ ci prova pure Diana,ma la sua conclusione è debole e centrale. Dopo questo pareggio sono sette i risultati utili consecutivi per il Villa di Briano che aggancia il Falciano al terzo posto quando mancano ancora cinque gare al termine della regular season.
TABELLINO
SACRO CUORE C.A. – VILLA DI BRIANO 0-0
SACRO CUORE C.A.: Sciorio, Migliozzi, Porfidia, Mancusi, Raimondo, Mormile (Del Piano), D’Amico (Viola), Maffeo, Cacciapuoti, Zito (Messino), Ciccarelli. A disp.: Luongo. All: D’Aniello Raffaele
VILLA DI BRIANO: Verrone, Roma (Coronella), Coraggioso, Battista, Romano, Oliva, Caterino, Giuliano (Colucci), Ferri (Russo), Biffaro (Diana), Garofano (Molitierno). All.: Laiso Crescenzo
AMMONITI: Ciccarelli, Mormile, Cacciapuoti, Porfidia; Biffaro, Colucci, Oliva
ARBITRO: Andrea De Vincentis di Napoli
NOTE: Stadio “P. Galasso”, giornata serena