Il punto dopo la 24^ giornata del Girone A di Promozione: non sbagliano Albanova, Gladiator e Vitulazio. Virtus Liburia indenne a Cimitile



Il Gladiator 2017-2018 (foto SportCasertano.it)

Sono comlessivamente 26 le reti messe a segno nel 24^ turno del girone A di Promozione a fronte di sette vittorie, altrettante sconfitte, ed un pareggio.

VITTORIE. Vittoria in rimonta per l’Albanova che batte in rimonta 2-1 l’Olimpia Casalnuovo e allunga le distanze dal Villa Literno. Al “Comunale” di Trentola Ducenta succede tutto nel primo tempo con la compagine del tecnico De Stefano che ribalta con le reti di Perna e Folliero l’iniziale vantaggio ospite di Romano. Vince anche la Virtus Goti che travolge per 4-0 il San Vitaliano. Poker biancorosso firmato da Russo, Capone, Annunziata e Caputo e sanniti che accorciano a -4 dalla seconda. Blitz esterno del Marcianise che vince per 1-3 a Villa Literno riaprendo di fatto i giochi per ciò che riguarda il discorso play-off e allungando a 7 la striscia di risultati utili consecutivi. Lotta play-off nella quale è rientrata a pieno titolo anche la Rinascita Vico che con la vittoria per 1-2 in casa del Comprensorio Casalnuovese allunga a +5 sul Cimitile confermandosi in quinta posizione. Seconda vittoria consecutiva per la Viribus Somma che passa in rimonta con l’Hermes Casagiove. Vittoria per 1-3 a Puglianello e buone notizie per il Gladiator che domenica potrà finalmente riabbracciare i propri tifosi al “Piccirillo” per la sfida al Comprensorio Casalnuovese. Vittoria travolgente del Vitulazio che in casa schianta per 5-0 il Casamarciano staccando di 8 punti la zona play-out. Ottimo momento di forma dei rosanero reduci da 9 goal in due partite.



PARI. Unico pari di giornata quello maturato tra Cimitile e Virtus Liburia che impattano per 0-0 nell’unica sfida a reti bianche. Un risultato che sostanzialmente soddisfa di più gli ospiti che conquistano un buon punto in chiave salvezza su un campo difficile.

SCONFITTE. Nelle zone alte brutto ko per il Villa Literno che rimedia la prima sconfitta casalinga della stagione. I biancorossi vedono allungare la capolista e devono guardarsi le spalle dalla Virtus Goti. Può dirsi tranquilla la classifica dell’Olimpia Casalnuovo a cui manca solo un ultimo sforzo per vedere concretizzata la salvezza matematica. Situazione diversa invece per il San Vitaliano immischiato nella lotta per non retrocedere. Le quattro reti incassate contro la Virtus Goti non modificano gli equilibri in classifica con i gialloblù che restano un punto sopra la Virtus Liburia. Perdono tutte le altre tre compagini immischiate nella lotta play-out con Comprensorio Casalnuovese, Puglianello e Casamarciano alla ricerca di punti vitali nel prossimo turno per il prosieguo della propria stagione. In ultima posizione si fa sempre più complicata la posizione dell’Hermes Casagiove a serio rischio retrocessione diretta.


error: Content is protected !!
P