Massaro stende l’Amorosi e la Vitulatina riprende la marcia playoff



Alessio Massaro

Riprende la marcia per i play off la Vitulatina battendo al Comunale di Vitulazio la compagine dell’Amorosi per 1-0 con rete firmata da Massaro riscattando l’opaca prestazione della settimana scorsa a Riardo.
I primi minuti sono di studio per le due squadre. Mister Merolillo manda in campo una formazione con tanta qualità ed equilibrio nei reparti. L’Amorosi di Mister Geloso dopo qualche settimana di crisi si ricompatta e si presenta al gran completo.
La partita prende gamba al 12° con una punizione della Vitulatina al limite dell’area di rigore x atterramento di Massaro, alla battuta và Monaco e trova il portiere Coppola E. pronto con un volo a negare la rete.
Al 24° si sblocca la gara, perfetto lancio di Lele Di Gaetano in profondità per l’attaccante Massaro che con un preciso tiro in diagonale porta in vantaggio i suoi.
L’Amorosi si sveglia dopo mezz’ora di agonia e cerca di reagire con un timido tiro di Marra ben controllato dal portiere Shchitka. Al 40° si assiste ad una bella azione orchestrata dal duo Simone-Di Gaetano con palla filtrante x Massaro che vede l’uscita del portiere Coppola E.e lo anticipa con un tiro che lambisce il palo.  Il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio della Vitulatina sull’Amorosi.  Nella ripresa al 50° Di Gaetano sfiora il raddoppio con un’azione degna di nota,
palla conquistata con caparbietà a centrocampo…. un preciso lancio di Coppola C. arriva sul versante sinistro dove trova un superlativo Di Gaetano che supera con una “diavoleria” il difensore Gambardella, si accentra e lascia partire un tiro a giro che si stampa all’incrocio dei pali. Al 55° è ancora il fantasista della Vitulatina con un diagonale ad impensierire la porta ospite.
Al 60° ci prova Simone con un fendente ma è la traversa a salvare L’Amorosi che si riaffaccia dalle parti di Shchitka al 70° con un tiro pericoloso di Polvere che esce fuori di poco.
Ancora L’Amorosi a rendersi pericolosa con un tentativo di Marra dal limite all’85° alto sopra la traversa.
Dopo 5 minuti di recupero il Sig. Grasso di Torre Annunziata decreta la fine dell’incontro con la vittoria della Vitulatina tra l’entusiasmo generale. L’Amorosi esce sconfitta e forse vede definitivamente allontanarsi i play off.
Il prossimo turno vedrà Sorgente e co. impegnati nella trasferta di Airola, mentre L’Amorosi ospiterà la capolista Teano.




error: Content is protected !!
P