Volalto sempre più ultima in classifica, ma almeno la dirigenza sta trovando il modo per non far annoiare i pochissimi rimasti che ancora seguono le vicende del club. E’ stato infatti esonerato il tecnico Massimo Monfreda e il suo staff. Questo il comunicato della società: La VolAlto Caserta comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore Massimo Monfreda e, contestualmente, il suo vice Paolo Della Volpe.
La guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Arcangelo Madonna ed al suo assistente Salvatore Campolattano, che così ritornano sulla panchina rosanero dopo l’esperienza di sette partite vissuta nel girone di andata. (dalla 11° alla 17° giornata).
Con Madonna e Campolattano, lo staff tecnico si va a completare con il ritorno del preparatore atletico Vincenzo Ascione.
Insomma al fine non c’è mai peggio. D’altra parte l’idea di questa dirigenza è chiara: gestire la squadra come un giocattolo divertendosi a proprio piacimento. Un’intera città mortificata da figuracce e sconfitte. E nessuno fa niente. Complimenti vivissimi!