Dal mercato di riparazione i falchetti escono sicuramente rinforzati in quei reparti dove spesso si avvertiva la mancanza di ricambi. Sono stati scelti calciatori graditi al tecnico D’Angelo che domani li porterà sicuramente in Sicilia, dove i rossoblù affronteranno l’Akragas.
“Sono contento della campagna acquisti di gennaio della società, c’è sintonia con il direttore Martone ed il presidente D’Agostino. Sono stati presi calciatori che hanno voglia e motivazioni per darci una mano nel cercare di venire fuori da questa brutta situazione. Forte, Romano, Pinna, Meola e De Vena non hanno bisogno di presentazione, il loro apporto sarà sicuramente utile alla Casertana”.
Quanto di mister D’Angelo c’è nell’arrivo di questi calciatori?
“Il nostro è stato un lavoro di squadra. Con il direttore ed il presidente ci siamo confrontati ed in primis abbiamo scelto le doti caratteriali di questi calciatori come altri in formazione. Bisogna migliorare questa formazione e questi calciatori lo faranno sicuramente”.
Trasferta in Sicilia per la Casertana. Siete pronti a ripartire? E la sosta vi è servita?
“La mazzata dell’ultima gara persa, aveva rammaricato tutta la rosa. Quindi è servito del tempo per digerirla anche perchè perdere in quel modo, immeritatamente fa male. Una settimana di lavoro, intenso e siamo pronti per domenica”.
Questa, secondo molti, è una delle gare più importante per la Casertana. C’è speranza di vedere già in campo i nuovi arrivi?
“Abbiamo lavorato perchè è una gara importante, ma anche tutte le altre che seguiranno, lo sono, ho chiesto ai ragazzi massima concentrazione e tutti sono a disposizione per domenica, quindi anche i nuovi verranno in Sicilia, solo all’ultimo minuto scioglierò le riserve per chi andrà in campo”.
Enzo Di Nuzzo