Il Mondragone si toglie la sfortuna di dosso: disintegrata la Mariglianese al “Conte”



La partita Mondragone-Mariglianese

MONDRAGONE. Dopo la sosta per le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno si torna di nuovo a scendere in campo. Nella prima giornata di ritorno il Mondragone parte col botto al “Conte”, vincendo per 3-0 contro la Mariglianese.

Mister Carannante deve fare i conti con le assenze di Fava e Eligibile, nel consueto 3-5-2 Cavaliere in difesa con Cirillo avanzato a centrocampo. Negli ospiti mister Cagnale lancia dal primo minuto l’ex di turno Del Franco.



PRIMO TEMPO: Pronti via, come ci si aspettava è il Mondragone a fare la gara, il primo squillo arriva dopo 3’minuti con Lepre che calcia verso la porta di Sollo che risponde presente. al 14′ ancora Mondragone dopo una bella trama di gioco Trotta arriva a calciare col sinistro, Sollo però è attento sul primo palo. Il Mondragone con grande pazienza tiene il campo e aspetta il momento giusto per colpire, momento che arriva al 22′ quando un ispiratissimo Cirillo serve in profondità Lepre che con un tocco d’esterno porta in vantaggio i granata. La reazione ospite arriva al 34′ Silvano sfonda sulla destra e serve al centro Raspaolo che di testa da ottima posizione manda alto. Il primo tempo scivola via senza troppe emozioni con il centrocampo granata che gestisce al meglio ogni pallone. sugli scudi capitan Colella e Cirillo.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa mister Carannante apporta qualche modifica al suo scacchiere inserendo Federico e Sequino. La musica però non cambia con il Mondragone in pieno controllo sulla partita. Al 14′ ancora l’asse Cirillo – Lepre con quest’ultimo che controlla il pallone, fa fuori un avversario ma calcia di poco a lato. Al 32, ancora Mondragone con Lepre che serve Federico che calcia alto. Al minuto 37 mezz’ora entra nella mischia anche Lauropoli, l’attaccante classe 2000 un minuto dopo porta al raddoppio dei granata servito ancora da Lepre. per il giovane Lauropoli è il secondo gol stagionale. L’unico sussulto degli ospiti arriva con Raspaolo che direttamente da calcio di punizione manda alto. Al minuto 43′ il Mondragone cala il tris, su un calcio d’angolo salta più in alto di tutti Daniele Parente che fa 3-0. Finisce cosi il Match!

Mondragone che inizia bene il nuovo anno, 3 punti che permettono ai granata di salire al sesto posto in classifica. Per la Mariglianese la strada verso la salvezza resta ancora molto complicata.

IL TABELLINO

MONDRAGONE: Iaccarino, Castaldo, Trotta (89′ Parente P.), Ischero (82′ Lauropoli), Cavaliere (46′ Federico), Parente D., Lepre, Colella, De Biase (78′ Solano), Cirillo, Milone (46′ Sequino). A disp: Palma, Fimiani. All. Vincenzo Carannante.

MARIGLIANESE: Sollo, Vesce, Pezzella, De Stefano, Esposito, Del Franco (84′ Monda), Allegretta (62′ Romano,70′ Martignetti), Amoroso, Silvano, Raspaolo, Casillo (46′ Falco). A disp: Cericiello, Piccolo Vasapollo. All. Cagnale Alessandro.

RETI:  22′ Lepre (MO), 83′ Lauropoli (MO), 88′ Parente D. (MO)

NOTE: Ammoniti: Raspolo (MA); Iaccarino (MO)

UFFICIO STAMPA MONDRAGONE


error: Content is protected !!
P