Il punto dopo la 14^ giornata del Girone A di Promozione: Villa Literno e Vitulazio a valanga, Gladiator in ripresa



Le condizioni del campo dello “Ievoli” 

Sono complessivamente 17 i goal segnati nella 14^ giornata del Girone A di Promozione a fronte di 7 vittorie, altrettante sconfitte e nessun pareggio. Rinviata per impraticabilità del campo Virtus Goti – Cimitile che dovrà essere recuperata a data da destinarsi.

VITTORIE. L’Albanova mette di fila il suo quattordicesimo risultato utile consecutivo e sbanca Marcianise con il risultato di 0-2 maturato al “Progreditur”. Una vittoria importante per gli uomini del tecnico De Stefano che si portano a +9 sulla terza forza del campionato. Subito dietro segue il Villa Literno che schianta per 4-0 l’Olimpia Casalnuovo al “Comunale” dopo una splendida prestazione corale dei biancorossi. Vince anche la Rinascita Vico che supura di misura il fanalino di coda Casamrciano con una rete di Brancaccio ad inizio ripresa.



Il Gladiator 2017-2018 (foto SportCasertano.it)

Non smette di stupire il Gladiator che, risolti i problemi socitari, supera per 2-0 il San Vitaliano a Curti in attesa del ritorno nella città dell’Anfiteatro. A Vitulazio va in scena un vero e proprio festival del goal con i rosanero che rifilano sei reti al malcapitato Hermes Casagiove ormai in crisi di risultati. Colpo esterno della Viribus Somma che si impone per 0-1 allo “Iorio” nel delicato scontro salvezza con una rete del centrocampista Bocchino a 2′ minuti dalla fine.

SCONFITTE. Tra le testa di serie cade in casa il Marcianise che al “Progreditur” viene sconfitto da una cinica Albanova nel finale di gara. L’obiettivo play-off nonostante la sconfitta e lì e sembra essere sicuramente alla portata dei ragazzi del tecnico Di Benedetto. Il San Vitaliano perde al cospetto di un Gladiator in piena corsa per un posto play-off, per i gialloblù ancora nessun pari esterno ed un rendimento altalenante tra casa e trasferta. Seconda sc0nfitta consecutiva per l’Olimpia Casalnuovo che a Villa Literno crolla letteralmente nella ripresa dopo un primo tempo discreto. Sconfitta a sorpresa della Virtus Liburia che perde a Puglianello, un autogoal condanna i ragazzi del neo tecnico Cottuno alla quinta sconfitta lontano dalle mura amiche. L’Hermes Casagiove incassa la quarta sconfitta consecutiva, quattordici goal in due partite sono decisamente troppi. La compagine giallorossa dovrà urgentemente correre ai ripari in questo mercato di riparazione. Stesso discorso anche per il Casamarciano che con la Rinascita Vico porta ad otto i turni senza fare punti.


error: Content is protected !!
P