Il Francolise passa a Cancello Arnone, il Sacro Cuore rimedia il primo ko interno della stagione



Sacro Cuore Cancello Arnone e Francolise in campo

PARTITA. Arriva la prima sconfitta casalinga per il Sacro Cuore Cancello Arnone che dopo una gara giocata agonisticamente alla pari con gli avversari esce sconfitta dal “Pasquale Galasso” rimediando il primo ko interno della stagione .

PRIMO TEMPO. Nella prima frazione di gioco gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 15’ grazie ad un goal di Mezzarano che servito bene al centro dell’area area non deve far altro che insaccare in rete un facile tap-in. Il Sacro Cure si scuote comincia a macinare gioco con la squadra ospite decisa a difendere il risultato per poi rendersi pericolosa in ripartenza. Dopo la prima frazione il punteggio non cambia e le due squadre vanno a riposo sul risultato di 0-1.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Sacro Cuore tenta in più occasioni di agguantare il pareggio in ogni modo, ma il portiere ospite è bravo a chiudere bene gli spazi su una doppia occasione avuta dall’attaccante giallorosso Scamperti, prima di destro da posizione ravvicinata e poi di testa sul successivo calcio d’angolo.  La compagine del tecnico D’Aniello con una grande mole di gioco riesce a creare svariate occasioni che però i giallorossi non concretizzano. L’opportunità più eclatante capita sui piedi di Coppola che in scivolata dal limite dell’area piccola impatta bene con la sfera ma ancora una volta il numero 1 ospite si oppone mantenendo intatto il risultato per i suoi.  Gli ospiti ormai alle corde tentano in ogni modo a ribaltare l’azione ed a bloccare i canali di gioco di gioco dei padroni provando in contropiede a segnare il gol della sicurezza che però non si concretizza. In pieno recupero il Sacro Cuore ci prova ancora con un tiro defilato che lambisce il palo spegnendo ogni velleità. Prima sconfitta interna dunque per il Sacro Cuore Cancello che incappa nella seconda sconfitta consecutiva nelle ultime due giornate. Dall’altro lato esulta il Francolise che conquista la prima vittoria in questa stagione.


error: Content is protected !!
P