Si è svolta al “Conte” di Mondragone la sfida valida per il dodicesimo turno del campionato di eccellenza girone A. A scendere in campo i padroni di casa del Mondragone e gli ospiti del Giugliano. Andiamo a vedere com’è andato il match. Mister Carannante decide di schierare Il classe 99 Palma in porta, mentre in attacco c’è il tandem Milone – Improta. Negli ospiti mister Mandragora ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina dei tigrotti si affida al solito Tarallo in attacco.
Primo tempo. La prima fase è di studio, per attentare la prima emozione bisogna aspettare 13’ minuti quando Palma è bravo a respingere un colpo di testa del numero 10 Mascolo. Dopo tre giri di lancette risponde il Mondragone con Fava che serve un pallone delizioso ad Importa che incrocia ma non da forza. Il Mondragone continua a spingere, al 34’ grande giocata di Federicoche salta due uomini e serve Sequino nello spazio che calcia, esterno della rete che da l’illusione del gol ai tifosi granata. Al 40’ arriva l’occasione più ghiotta della prima frazione. Sugli sviluppi di un angolo la sponda di Parente è buona per Improta che da posizione ravvicinata colpisce a colpo sicuro ma Navarra è strepitoso a dire di no. Il primo tempo finisce così in parità.
Secondo tempo. Nella ripresa a partire meglio sono gli ospiti che sembrano più compatti e più pericolosi. Il Mondragone però ci mette poco ad uscire fuori e al minuto 9 arriva il gol. Fava calcia al centro un calcio di punizione, Parente prende l’ascensore e stacca battendo così Navarra. Nonostante il vantaggio il Mondragone non si accontenta e continua a spingere. Mister Carannante lancia nella mischia anche Vincenzi. Al 20’ Fava serve al centro Milone che a pochi centimetri dalla porta non riesce ad impattare. Due minuti dopo va in scena un film già visto, Federico entra in area doppio passo e destro ad incrociare che esce di un soffio. Nel finale dentro anche Solano che in attacco sgomita ma non riesce a trovare il gol della tranquillità. Al 96’ però ecco che arriva la beffa per il Mondragone. Tarallo colpisce di testa e mette alle spalle di Palma. Finisce dunque 1-1
Stavolta l’ennesima buona prestazione dei granata non basta, il non essere riusciti ad aver chiuso prima la partita fa si che il Giugliano in extremis porti a casa un punto. Adesso testa a sabato di nuovamente tra le mura amiche arriverà il Casoria.
MONDRAGONE: Palma, Federico (85′ Giordano), Trotta, Castaldo, Cirillo, Parente, Sequino (57′ Vincenzi), Colella, Milone, Fava, Improta (66′ Solano). A Disp: Iaccarino, Lauropoli, Cavaliere, Del Prete. All. Vincenzo Carannante
GIUGLIANO: Navarra, Barra (78′ Bianco),Palma G.F., Cirino, Maisto, Pirozzi, Cecere, Coppola, Tarallo, Mascolo, Vasca (71′ Torninellli). A Disp: Pipia, Trinchillo, Mallardo, Cacciapuoti, Del Grande. All. Bruno Mandragora.
MARCATORI: 54′ Parente (M); 96′ Tarallo (G)
AMMONITI: Trotta (M). Castaldo(M); Navarra (G)
Ufficio Stampa Mondragone