PRIMO TEMPO. Inizio subito in salita per i giallorossi con un rigore segnato dai padroni di casa al 7’ con Brignoli. Gara comunque equilibrata con la formazione ospite che tenta in ogni modo di agguantare il pareggio. Pari che arriva soltanto al 37’ minuto con il gol in mezza rovesciata di Cacciapuoti che raccoglie un cross di Migliozzi e con una belle prodezza balistica in mezza rovesciata mette alla destra del portiere locale anticipando il proprio marcatore e riuscendo ad incrociarla nell’angolino basso. Prima frazione di gioco che si conclude sul risultato di 1-1.
SECONDO TEMPO. Nella seconda parte di gara avvio propositivo del Sacro Cuore che prova a ribaltarla, ma l’espulsione al 60’ di Coppola complica i piani del tecnico D’Aniello costretto a cambiare assetto di gioco con gli avversari che approfittano della superiorità numerica aumentando il proprio forcing. Nonostante la pressione dei locali il Sacro Cuore sfiora il gol con Scamperti che non inquadra lo specchio della porta mettendo di poco fuori il pallone. Bravo il numero 14 ospite a restare in linea con i difensori, a smarcarsi e da centro area raccogliere una punizione dalla trequarti con un tiro che sfiora il palo alla sinistra del portiere ormai battuto.
Il gol beffa per i giallorossi però arriva all’ 88’ con i padroni di casa che prima colpiscono il palo da posizione defilata e successivamente riescono a ribattere in porta il pallone con De Chiara da posizione vantaggiosa ed in modo facile. Seconda sconfitta in trasferta per il Sacro Cuore che ai punti avrebbe meritato di raccogliere qualcosa in più. Da sottolineare la prova della squadra capace di restare fino all’ultimo in partita nonostante l’inferiorità numerica. Domenica prossima compagine giallorossa di scena sul campo della capolista Castel Volturno. Per il Montecalvario invece primo successo interno davanti al proprio pubblico dopo un pari e due sconfitte.