Qualità e quantità per Simone La Torre: “Maddalonese felice di piacerti, pronto a tutto per questa maglia. La Coppa? Vogliamo i quarti di finale”



La Torre in azione con la Maddalonese (Foto Cicchella)

E’ la piacevole sorpresa di questa Maddalonese. Simone La Torre arrivato in estate dopo l’esperienza con la Real Albanova, sta dimostrando tutte le sue doti tecniche e umane. Sempre disponibile con tutti, impegno e voglia di lottare. Il successo col Pimonte ha permesso alla Maddalonese di compiere un passo avanti in classifica e il centrocampista commenta cos’ il 4-1.

“Vincere non è mai facile e ogni partita ha una storia diversa. La mentalità di questa Maddalonese è quella di mister Sannazzaro. Massima concentrazione, impegno totale e grande grinta. Personalmente prediligo giocare davanti la difesa, con le direttive tecniche di fare girare il pallone e imporre il ritmo. La parte tattica è perciò essenziale e stiamo raccogliendo i frutti di quello che impariamo giorno dopo giorno. La classifica? Probabilmente ci mancano diversi punti ma le prestazioni sono sempre state molto convincenti. Sabato, ad esempio, siamo stati molto bravi ad andare sul 2-0 e poi gestire contro un avversario che ha provato in tutti i modi a riaprire l’incontro”.



Mister Sannazzaro apprezza le sue caratteristiche tecniche e Simone è indubbiamente un valore aggiunto in mezzo al campo.

“Sono veramente contento di essere qui. Sto dando tutto perché per questa maglia ne vale davvero la pena. Ho trovato un ambiente fantastico, tifosi eccezionali e sempre presenti. Un presidente, un direttore e un allenatore che hanno mostrato massima disponibilità sotto ogni punti di vista e sia per me che per gli è un piacere lavorare. Il gruppo di lavoro è valido e dobbiamo assolutamente continuare così. E’ la strada giusta a patto di restare sempre con i piedi per terra. Massima umiltà e pensare ad una partita per volta”.

Mercoledì contro la Sessana in palio i quarti di finale di Coppa Italia. Traguardo ambito dai granata ma anche della Sessana.

“Ci teniamo molto, non lo nego. E’ un primo obiettivo da centrare e anche la società vorrebbe proseguire in questa manifestazione. L’affronteremo come abbiamo affrontato tutte le avversarie in campionato. Quindi con concentrazione massima perché difronte avremo un avversario abituato a lottare e che nelle ultime stagioni è arrivato fino in fondo alla Coppa Italia sfiorando anche la vittoria”.


error: Content is protected !!
P