Continua il cammino della Folgore San Vincenzo Briano verso l’obiettivo salvezza. La squadra allenata da mister Antonio Pontillo ha ottenuto la terza vittoria consecutiva grazie al 4-1 ai danni della Sinuessa Mondragone. Decisiva la tripletta di Morelli e il gol di Menditto, per i mondragonesi da registrare la marcatura di Zottola.
I rossoblù hanno affrontato una gara decisiva per il loro percorso, a porre l’accento sulla gara è stato l’ottimo Felice Di Lillo che tra i pali ha più volte negato ad Esposito e soci la gioia del gol. Il giovane e talentuoso portiere ha saputo bel ripagare la fiducia del mister mettendo in piedi una prestazione dal 9 in pagella. Dal canto sua l’intera compagine non ha sfigurato, i ragazzi capitanati dall’evergreen Fausto Portente sono scesi in campo più nervosi rispetto alla gare precedenti e questo atteggiamento alla lunga ha rischiato di compromettere il rusultato, ma alla fine lo spirito di gruppo e la voglia di vincere hanno prevalso. Morelli è stato artefice di una tripletta succedendo a Menditto che aveva riportato il Briano in parità.
Bovio e Casapulla hanno dettato i ritmi della difesa, mentre Ianniello, Di Pietro, Santonastaso e Ventriglia hanno curato, quando chiamati in causa la fase offensiva.
“Continuiamo così- ha detto Nicola Cecere – i ragazzi devono mantenere la calma e giocare con umiltà. Lo spirito di sacrificio e l’impegno costante ci daranno ragione. Per ora godiamoci questo momento positivo sapendo che il campionato è lungo ed ostico. Complimenti alla Sinuessa Mondragone che oggi fa i conti con una classifica bugiarda. La rosa vanta la presenza di Esposito, Basile, Orlando ed altri, l’esperienza alla lunga porterà i risultati che questa squadra si è prefissa”.