Un pareggio amaro che non soddisfa affatto la Maddalonese. Oggi la squadra torna ad allenarsi dopo l’1-1 di Ischia contro il Barano e mercoledì si torna in campo per la sfida di Coppa Italia contro la Sessana. Mister Gianni Sannazzaro non nasconde la propria rabbia e delusione per un risultato che non rispecchia l’andamento del match. “Sprecare tante palle gol e non riuscire a portare a casa i tre punti è una cosa che mi dà parecchio fastidio. Siamo stati padroni del campo con almeno 55 minuti ad altissimi livelli. Nel primo tempo dovevamo e potevamo segnare tre gol e nella ripresa ci siamo seduti, siamo stati troppo rinunciatari illudendoci forse di averla già vinta. Altre quattro-cinque occasioni limpide per chiudere il discorso ma non ci siamo riusciti. Quel gol beffardo a tempo scaduto ha vanificato quanto di buono fatto nell’arco dei novanta minuti. Ma è stata colpa nostra perché abbiamo perso la concentrazione e loro ci hanno punito”.
Una classifica che sarebbe potuta essere diversa visti i punti lasciati per strada: “In queste otto gare le prestazioni sono state ottime, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Mancano tre-quattro punti che avrebbero potuto farci guardare la graduatoria in maniera diversa. Non è un problema di fortuna o sfortuna perché alla fine tutto si compensa nell’arco di una stagione. E’ solo che con maggiore attenzione saremmo potuti essere più in alto”.
Mercoledì a San Castrese andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sessana. “Vogliamo giocarcela perché teniamo alla Coppa Italia. Vogliamo riversare in campo la rabbia dei due punti persi con il Barano ma siamo consapevoli che andiamo ad affrontare un’ottima squadra che ha meno punti di quanto meriterebbe. L’ho vista molte volte dal vivo e mi ha sempre fatto un’ottima impressione. In rosa ci sono calciatori molto esperti e poi negli ultimi anni sono arrivati sempre alla fase finale perciò mi aspetto una battaglia che speriamo di vincere”.