Ulivi applaude il Villa Literno: “Il pareggio con la Rinascita Vico ci dà fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Peccato per l’occasione sciupata nel recupero”



Il tecnico del Villa Literno Pierfrancesco Ulivi

Al termine della sfida tra Rinascita Vico e Villa Literno, finita con il punteggio di 0-0, l’allenatore della compagine ospite Pierfrancesco Ulivi commenta così la partita.

PAREGGIO GIUSTO. Per il tecnico biancorosso, al di là della clamorosa occasione di Parente, il pari sembra essere il risultato più giusto: “Al di là del goal clamoroso che abbiamo fallito in pieno recupero anche la squadra avversaria ha avuto delle ottime occasioni nelle quali è stato bravo il nostro portiere Mormile a farsi trovare pronto. Avevamo preparato questa partita in una determinata maniera perchè conoscevo i valori di questa squadra visto che tanti calciatori che militano nella Rinascita Vico li ho allenati in passato. Tatticamente ho cercato di limitare le linee di passaggio, soprattutto quelle dei centrocampisti, e penso di esserci riuscito benissimo sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Nei minuti finali, al di là dell’espulsione, abbiamo avuto anche l’occasione per vincerla con un tentativo più difficile da sbagliare che da realizzare però il calcio è questo ed accettiamo il risultato di parità con grande fiducia e grande rispetto di quelli che sono i valori della Rinascita Vico”.



TESTA AL GLADIATOR. Ulivi si proietta verso la prossima partita con la compagine sammaritana, a suo avviso una delle squadre attrezzate per questo campionato: “Sappiamo che in queste altre due partite che ci aspettano, a parte Albanova e Rinascita Vico, andremo ad affrontare il meglio di questo girone: alla prossima ci aspetta il Gladiator in casa e poi la trasferta di Marcianise. Queste quattro squadre insieme a noi secondo me sono quelle che hanno dei valori abbastanza evidenti. Cercheremo di preparare al meglio la partita con il Gladiator per fare risultato pieno e non aggravare così il nostro ritardo rispetto a chi ci precede in classifica”.


error: Content is protected !!
P