Esordio amaro per la Vis Capua, il San Marco Evangelista cala il tris



L’ex Capua Rendina

Il 3-0 finale  è un risultato forse troppo severo ma vittoria meritata per il San Marco Evangelista che ha il merito di non avere commesso errori a differenza della squadra ospite. In avvio di gara è proprio il Capua a rendersi pericolosa divorandosi il vantaggio con Massaro che dopo una bella triangolazione si trova a tu per tu con il portiere avversario Bove che si supera con un intervento decisivo  in calcio d’angolo. Nel finale del primo tempo passa in vantaggio il San Marco Evangelista con Bottigliero che è bravo a sfruttare una indecisione della difesa capuana  superando l’incolpevole Del Bene. Al rientro in campo è il Capua  che parte alla ricerca del pareggio con  il San Marco che difende con molta attenzione e sempre pronta a ripartire in contropiede. Il Capua vicino al pareggio a metà tempo con Massaro che di testa colpisce la parte esterna del palo. Molto cinica invece la squadra di casa che prima  raddoppia al 87 ° con Rendina che approfitta di un errato rinvio della difesa capuana ed infine al 94° triplica con Merenda che è bravo di testa a deviare in rete un calcio di punizione.

SAN MARCO EVANGELISTA: Bove, Materazzo, Trotta,Bottone,Merenda,Bifolco (Taras),Mastroianni, di Maio, Bottigliero (Famoso) Rendina (Isernia), Tedesco(Santonastaso).Allenatore Amato



VIS CAPUA:  Del Bene, Luongo, Caiazza (Orlando), D’Amico (Valentino), Di Cecio, Monaco, Grillo (Spano), Socha, Massaro ( dal 55 Zanfardino), Aglione , Buglione(  Galbiati). A disposizione Merola,Ciarmiello.Allenatore Di Cecio.


error: Content is protected !!
P