L’Ad Falcone ricompatta il Villa Literno: “Dimenticare il derby e ripartire subito da un risultato positivo a Puglianello”



Nicola Falcone (a destra) con il presidente Giovanni Fontana (a sinistra)

Parola d’ordine “ripartire” in casa Villa Literno per dimenticare la sconfitta nel derby contro l’Albanova. A ricompattare l’ambiente biancorosso ci pensa l’Ad Nicola Falcone che invita ad archiviare la gara di Sabato scorso e a proiettarsi già verso il prossimo impegno di campionato che vedrà il Villa Literno impegnato sul campo del Puglianello domani alle 15:30.

POST DERBY. L’ad liternese fa il punto in casa biancorossa dopo la sconfitta contro l’Albanova: “A Villa Literno si respira un’aria di delusione perchè perdere il derby in quella maniera ha fatto scendere il morale all’intero l’ambiente. Adesso però bisogna archiviare questa partita e guardare avanti perchè il campionato è ancora lungo visto che siamo appena alla 4^ giornata. La società crede tanto nei propri calciatori che al momento sono ancora molto rammaricati per la sconfitta di Sabato”.



CAMPIONATO. Per il dirigente del Villa Literno la gara persa in casa dell’Albanova non pregiudica il cammino della propria squadra: “Per quanto riguarda il campionato ancora nulla è stato definito, pur vincendo l’Albanova non ha allungato di tanto su di noi. Abbiamo ad un punto sia l’Albanova che il Rus Vico, un’altra ottima squadra, quindi ci vorrà ancora del tempo affinchè una singola partita possa decidere le sorti del torneo. Faccio i miei complimenti all’Albanova ed alle due tifoserie che ci hanno regalato veramente una bella giornata di sport, in questa terra spesso martoriata da eventi negativi ci piace sottolineare quanto di bello visto Sabato scorso a livello sportivo. In campo sono scese due squadre competitive che hanno disputato un primo tempo molto equilibrato con una seconda frazione decisamente più a pannaggio dei padroni di casa visto che il Villa Literno diciamo “non è sceso in campo”.

OBIETTIVO RIPARTIRE. La squadra è già con la testa al prossimo impegno di campionato:  “Adesso ci aspetta una trasferta difficile come quella contro il Puglianello dove avremo sia l’attaccante Insigne che il centrocampista Cerullo squalificati. La nota lieta  che Corace e De Falco hanno recuperato la condizione e sono pronti per scendere in campo. I calciatori sono pronti a dare il massimo per riscattare la partita contro l’Albanova e sanno che per rimanere agganciati ai primi posti bisogna sbagliare il meno possibile. Dobbiamo dare quanto prima una svolta conquistando un risultato positivo per confermare quelle che sono le nostre ambizioni ed i nostri obiettivi”.

TIFOSI SPETTACOLARI. Il ringraziamento ai tanti supporters liternesi giunti all’ “Angelo Scalzone”: “Infine voglio ringraziare tutti i tifosi biancorossi e la Brigata Liternum che Sabato ci hanno seguito in massa a Casal di Principe. Sono sicuro che non smetteranno di incitarci ed a lungo andare il loro supporto si rivelerà fondamentale per il prosieguo del nostro campionato“.

 


error: Content is protected !!
P