Scatterà sabato il campionato di Prima Categoria con undici casertane e sei sannite. Diciassette compagini pronte a raggiungere i rispettivi traguardi. Tra queste c’è la rinnovata Vis Capua che debutterà in casa del San Marco Evangelista.
“Non mi convince la composizione del girone – ammette il direttore generale Alfredo Aglione – e anche per quel che riguarda il calendario non siamo stati fortunati.
Subito una trasferta molto ostica con il San Marco che ambisce ad una stagione di vertice. Noi siamo imprevedibile con tanti giovani pronti a stupire e specialmente nella parte iniziale questa sarà la nostra forza. Calendario un po’ in salita ma confidiamo in una buona partenza ideale per il morale e creare quell’entusiasmo necessario per tutto l’ambiente. Mi auguro che questi ragazzi possano continuare a giocare bene come hanno fatto sabato contro il Teano. C’è ancora qualcosa da sistemare in rosa e stiamo provando a potenziare quei settori che riteniamo ancora un po’ scoperti. Siamo pronti per l’inizio del nuovo campionato e dimostreremo sul campo quanta voglia c’è di onorare i colori di Capua”.