La Maddalonese ci prova, buon pari in casa del San Giorgio



La formazione della Maddalonese

Pari senza reti tra San Giorgio e Maddalonese. Al ‘Paudice’ gara priva di grosse emozioni tra due compagini costruite con obiettivi diversi. Uno 0-0 che visto l’andamento dei 96’ è apparso giusto.

Dopo i primi minuti di studio la Maddalonese rompe gli indugi al minuto 12 con una conclusione dice Cerrato che si perde a lato. Tre minuti dopo gol annullato a Carnicelli per posizione irregolare. Poi ancora il numero undici con Celio a terra prova a fare tutto da solo concludendo a lato incurante dell’infortunio dell’avversario. La gara non offrono grossi spunti e bisogna arrivare al 43’ per annotare un’altra conclusione verso la porta. È di Pasquariello che costringe il portiere a respingere con i pugni. Pochi secondi dopo Cristiano viene spinto in area ma l’arbitro lascia proseguire tra le proteste ospiti. Poi per una gomitata ricevuta al naso Piccirillo è costretto a lasciare il campo al compagno di reparto Capone. Un minuto di recupero e si torna negli spogliatoi.



Di Monaco in azione

La ripresa si apre con una conclusione dai 25 metri di Cerrato che Capece smanaccia in corner. Decisivo intervento al 15’ di Merola che neutralizza con i piedi tiro ravvicinato di Carnicelli. Dall’altra parte Cerrato colpisce di testa dopo un angolo dalla destra ma sfera alta (22’). E’ praticamente l’ultima azione di un match che col passare del tempo si spegne non offrendo più emozioni. Un buon punto per l’undici casertano che nel prossimo turno ospiterà il Giugliano.

 

Cerrato in azione

SAN GIORGIO: Capece, Peluzzi, Pollice, Carbonaro, Viscovo, Vitagliano, Esposito, Porcaio, Ioio (38’ Esposito S.), Siciliano (61’ Perna), Carnicelli (90’ Di Micco). A disp. Cinquegrana, Castagna, Pezzella, Loiacono. All. Gnudi

MADDALONESE: Merola, Pucino, Piccirillo (44’ Capone), Bonavolontà, De Rosa, Gargiulo, Pasquariello (57’ Blandolino),Celio, Monaco Di Monaco, Cerrato (38’ Franchini), Cristiano (38’ Basilicata). A disp. De Lucia, De Matteis, Capobianco. All. Credentino

ARBITRO: Scuotto di Frattamaggiore

AMMONITI: Pucino, Vitagliano, Cerrato, Esposito S., Celio

NOTE: rec. 1’ e 4’. Spettatori 300 circa

 


error: Content is protected !!
P