Gara divertente e ricca di gol quella vista allo Stadio ‘Reale’ per il debutto della Coppa Campania. Primo tempo di marca capuana con i giallorossi che fanno la partita cercando più volte la rete. Il gol arriva al 15′ in seguito ad una punizione battuta da Aglione che colpisce la traversa e sulla ribattuta Massaro è il più lesto ad insaccare, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Il vantaggio del Capua arriva al 21′ con Massaro che supera il portiere ospite con un pallonetto su assist di Buglione che è bravo a rubare palla a centrocampo. La squadra di casa continua ad avere possesso palla cercando il raddoppio che non arriva, arriva anzi il pareggio del Teano allo scadere del primo tempo con Bergantino che di testa all’interno dell’area piccola raccoglie la punizione battuta da Puzone. La ripresa inizia con il Teano che fa la partita cercando di portarsi in vantaggio che arriva al 52′ con Mancini che all’interno dell’area colpisce di testa insaccando in rete la punizione battuta da Puzone, vedendo in fotocopia il gol del pareggio. Lo svantaggio scuote il Capua che non ci sta alla sconfitta e si riversa nella metà campo avversaria, al 57′ da una percussione sulla sinistra Aglione mette un cross al centro dell’area dove Patricelli nel tentativo di anticipare un avversario insacca nella propria porta. Il pareggio galvanizza i giallorossi locali che continuano ad attaccare, al 67′ Galbiati per Spanò che appena entrato in area effettua un tiro che solo la grande parata di Cortese evita il gol. Nel finale ultimo sussulto del Teano che con un tiro da fuori area colpisce la traversa.
VIS CAPUA: Del Bene, Luongo, Caiazza, D’Amico, Di Cecio, Monaco, Grillo ( dal 49 Spano) , Socha, Massaro ( dal 55 ‘Zanfardino), Aglione ( dal 84′ Valentino), Buglione( dal 64’ Galbiati). A disposizione Merola,Ciarmiello, Rotondo. Allenatore Di cecio.
TEANO: Cortese, Rotondo M., Rotondo N., Pitocchi, Patricelli,Mancini, Caruso, Iliano, Serio, Puzone, Bergantino,. A disposizione Di Donato, Di Meo, De Giglio, Zanni, De Bottis. Allenatore Vastano