Aversa è un pari che vale doppio, Caruso: “Bravi a crederci fino in fondo”. La rabbia di Campana: “Troppo inesperti, risultato regalato”



Mister Alessandro Caruso

Un derby che sembrava perso ma riacciuffato per i capelli grazie alla caparbietà dell’Aversa e ad alcune ingenuità avversarie. Finisce così 2-2 tra la Normanna e il Gragnano. In sala stampa umori decisamente contrastanti. “C’è stata una grandissima reazione da parte della squadra e da questo bisogna ripartire. Perdere una partita del genere sarebbe stata una iattura perché onestamente non meritavamo la sconfitta. Abbiamo preso gol nell’unico tiro in porta del Gragnano, poi ci siamo aperti per provare a pareggiare e loro hanno raddoppiato. I ragazzi sono stati bravissimi a non mollare. Guarracino l’ha riaperta e poi Varriale l’ha pareggiata sfruttando tutta la sua esperienza”. La prova generale comunque non è stata esaltante. “Una prestazione dai due volti – continua Caruso – alcune cose le abbiamo fatte bene, ci è mancato l’ultimo passaggio in fase di rifinitura, abbiamo creato un paio di occasioni nel primo tempo e la cosa buona è non aver mollato. Questo pareggio può essere una spinta per il prosieguo della stagione perché non nascondo che avremmo voluto vincere. Ci manca qualcosa negli ultimi venti metri, un po’ di qualità e lucidità e dovremo lavorare anche su questo”.

Mister Rosario Campana

Mastica amaro mister Campana. Avanti 2-0 a un minuto dalla fine, si è visto rimontare due gol dall’Aversa. “Abbiamo regalato il pari ai nostri avversari – esordisce il tecnico gialloblù – che indubbiamente hanno giocatori importanti ed esperti in rosa. Ma all’89 sei avanti 2-0 e non riesce a gestire per me è allucinante. Grande rammarico da parte nostra perché sono stati fatti regali incredibili ad un’Aversa che non ha fatto tantissimo per pervenire al pareggio. Dobbiamo accettare il verdetto del campo ma dobbiamo essere consapevoli che siamo giovanissimi e dunque molto inesperti”.



 


error: Content is protected !!
P