Sabato primo successo in campionato per l’Akragas che ha battuto in casa la Paganese. Il tecnico Lello Di Napoli inizia così a raccogliere i frutti del lavoro svolto durante l’estate: “Abbiamo una squadra sostanzialmente giovane – ha detto in diretta radio nel corso di Alè Casertana su Radio Caserta Nuova – con principi validi e gran voglia di lottare. Sabato abbiamo vinto sfoderando una gran bella prova contro un avversario difficile come la Paganese”.
L’ex Messina ha già la mente rivolta al prossimo avversario: “A Caserta troveremo una formazione ben allenata e disposta in campo da un tecnico preparato come Scazzola che ha a sua disposizione giocatori di esperienza portati da Martone e pronti a dimostrare il proprio valore. Credo che questa Casertana possa tranquillamente competere per i playoff. Ho grande rispetto per i nostri avversari e come detto la Casertana ha giocatori di categoria come Marotta, Rajcic, Rainone (che ho allenato), Alfageme e temo tutta la squadra nonchè l’ambiente perché giocare e soprattutto vincere a Caserta non è mai facile. C’è grande competenza di calcio, una piazza storica e blasonata che ha giustamente fame di vittoria”.
I falchetti comunque troveranno un cliente affatto semplice da superare: “Andremo a Caserta per giocarcela scendendo in campo dando sempre il massimo. La mia Akragas? C’è voglia di confrontarsi con una piazza del genere. Ho la fortuna di allenare un gruppo che vuole mettersi in gioco settimana dopo settimana e confido in una buona prova dei miei. Anche da parte mia c’è grande voglia di mettermi in gioco e sfidare una compagine così forte. La palla è rotonda e non partiamo mai sconfitti”.