Il Pimonte torna a casa con un buon punto. Fare risultato fuori casa fa morale ed ancor di più è farlo a Mondragone, dove non sarà facile per nessuno. La cronaca racconta di una partita viva, di quelle che fanno divertire gli spettatori. Al 22’ i padroni di casa passano in vantaggio con un calcio di punizione di Lepre, con la palla che coglie la traversa interna, ma poi si insacca alle spalle di Cirillo. Il Pimonte non ci stà e riesce a guadagnare un calcio di rigore con Conò, atterrato in area. Alla battuta ci va Pelagione che ristabilisce il pari. Ad inizio ripresa il Mondragone ha la ghiotta occasione per passare in vantaggio, ma Lepre si fa parare il calcio di rigore da un reattivo Cirillo. I casertani provano in piu occasioni a conquistare l’intera posta in palio, ma la retroguardia Pimontese regge bene , ed addirittura, allo scadere in contropiede potrebbero vincere la gara, se solo, Ascione invece di tirare, avesse appoggiato a qualche compagno meglio piazzato. Alla fine va bene così, in vista dei prossimi impegni che saranno un vero banco di prova per i ragazzi di Durazzo. Mercoledi ( a porte chiuse), ci sarà la gara di recupero con il Giugliano sospesa per vento, poi Domenica, sempre al San Michele, arriva il Savoia.
Mondragone: Iaccarino, Federico, Giordano, Colella, Del Franco, Castaldo, Lepre ( 30’ st. Lauropoli), Vincenzi, ( 1’ st Improta 40’ st Solano) Milone, Fava, Trotta ( 18’st Nugnes). A disp.: Palma, Cristillo, Parente. All. : Vincenzo Carannante
Pimonte: Cirillo, De Luca, Donnarumma, D’Amaro, Russo, Perrino , Romano ( 34’ st. Durazzo), Panariello, Ascione, Pelagione (30’ st. Marasco, 42’ st. Redinni), Conò. (14’st Cortiglia). A disp.: Balzano, Buondonno, Esposito. All.: Giovanni Durazzo.
Arbitro: Alessio De Cicco di Nola
Assistenti: Pierfrancesco Scuotto e Cosimo Cecere di Frattamaggiore
Ammoniti : Castaldo, Colella, Parente (M), Pelagione, Panariello, Romano, Russo (P)
Nino Lucarelli – Ufficio Stampa Pimonte