La Maddalonese parte in quarta, Sannazzaro: “E’ stato l’esordio che mi aspettavo”. La dedica del bomber Monaco Di Monaco: “Ogni gol è per mio figlio”



Giuseppe Monaco Di Monaco (Foto Cicchella)

“Siamo stati a sbloccare subito il risultato e poi controllare andando all’intervallo sul 3-0”. Queste le prime parole del tecnico della Maddalonese Gianni Sannazzaro dopo il 4-0 al Real Forio: “Era l’esordio che speravamo di fare – continua – e mi aspettavo una prestazione del genere poiché ho visto lavorare bene la squadra in settimana e oggi raccogliamo i frutti dei sacrifici di queste settimane. E’ stato bello poter chiudere la gara con cinque under in campo e uno degli obiettivi prefissati sarà quello della crescita dei giovani valorizzando i nostri gioielli”. E a fine gara anche un coro speciale per lui: “Mi ha fatto piacere lo ammetto. Significa che stanno apprezzando il lavoro di tutti e la nostra volontà di riportare il calcio a Maddaloni a certi livelli”.

Doppietta all’esordio per il bomber della Maddalonese Monaco di Monaco. I suoi gol hanno spianato la strada ai granata che conquistano meritatamente i tre punti. “C’eravamo prefissati di partire col piede giusto – ha dichiarato a fine gara – e abbiamo disputato un’ottima partita. Siamo felici perché è andata molto bene in un esordio tanto atteso non solo da noi ma da tutti i tifosi”. Oltre ai gol un assist e tante belle giocate per lui: “Il gol è merito di tutti – continua l’attaccante – non solo di chi lo fa. Segnare per un attaccante è il pane quotidiano e sono contento di averlo fatto. La dedica? E’ per mio figlio di sette mesi e spero di segnare tanto da potergli dedicare tutti i gol”.




error: Content is protected !!
P