Il Villa di Briano punta decisamente a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di II Categoria. Il club del patron Flavio Cristiano e del presidente Mario Coronella mette a segno ben 6 acquisti in sede di mercato dopo le numerose riconferme degli atleti della passata stagione. Nella giornata di Lunedì in un ristorane della zona alla presenza della dirigenza e della squadra sono stati presentati i nuovi innesti che andranno a rinforzare in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico Crescenzo Laiso. In particolare vestiranno la maglia del Villa di Briano nella prossima stagione:
gli attaccanti Roger Ferraro, classe 1983, e Gennaro Origlietti, classe 1990, i centrocampisti Cantile Domenico, classe 1992, e Coronella Ludovico, classe 1987, i difensori Caterino Salvatore, classe 1988, e Diana Benedetto, classe 1985, ed il portiere Agostino Verrone, classe 1986.
A questi nomi bisogna aggiungere le riconferme eccellenti di Filippo Giuliano, talentuoso centrocampista classe 1990, e del difensore Fabozzo Raffaele, anche lui classe 1990. La squadra intanto la prossima settimana inizierà la preparazione ed adesso toccherà al raggiante tecnico Laiso creare la giusta amalgama per confermare i buoni propositi messi in cantiere. Buone notizie si aspettano per ciò che riguarda il fronte campo con il Villa di Briano che spera di poter ritornare a giocare nel proprio stadio al momento in fase di adeguamento. Nella giornata di Venerdì 8 Settembre invece dalle ore 20:00 in Piazza Cavour a Villa di Briano ci sarà la presentazione della squadra. Sicuramente con questi botti di mercati il club rossoblù si candida a disputare un campionato importante confermando la propria voglia di vincere espressa già nella passata stagione. Di seguito la fotogallery della presentazione dei nuovi acquisti realizzata da Sportcasertano.it.