Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Don Peppe Diana. Il club giallo-oro infatti mette a segno altri tre colpi che vanno ad infoltire il parco giocatori a disposizione di mister Pasquale Cavaliere. In particolare si tratta di: Giuseppe Nugnes, Alessandro Noviello e Mario Natale. Portiere classe 1980, proveniente dal Real Lusciano, Giuseppe Nugnes metterà a disposizione dei compagni la propria esperienza per andare a rinforzare il reparto arretrato. Queste le sue prime dichiarazioni: “Il progetto Don Peppe Diana mi ha convinto in poco tempo perchè si punta a far bene nel prossimo campionato di Prima. Conosco già alcuni elementi della rosa tra cui i difensori Cristian Formisano e Nino Campochiaro. Sta nascendo un bel gruppo. Giocheremo in uno stadio importante e invitiamo la gente a venirci a sostenere poichè ci sono tutte le premesse per una grande stagione”. Lo stesso entusiasmo traspare dalle parole dell’attaccante Alessandro Noviello, classe 1995 ed ex Marcianise: “Questo progetto mi ha stimolato perchè ho visto in questa società tanta voglia di vincere.
Qui c’è la giusta mentalità per poter fare un campionato importante e tentare il salto di categoria. Non ho mai giocato nello stadio di Casal di Principe ma ne ho sentito tanto parlare e sicuramente sarà emozionante debuttare su quel campo. Ai tifosi ed agli sportivi promettiamo di farli divertire e li invitiamo a sostenerci in massa allo stadio. In una squadra non conta solo il singolo ma conta soprattutto il gruppo. Mettendo grinta e cuore in campo si possono raggiungere grandi obiettivi”.
A rinforzare il reparto avanzato anche l’acquisto di Mario Natale, attaccante classe 1985, ex Real Albanova e Casale 1964. Di seguito le sue dichiarazioni: “Di questa squadra fanno parte amici di vecchia data. Quando mi hanno mostrato il progetto subito mi hanno convinto e non esitato ad accettare la proposta.
L’obiettivo della società quello dei play-off, poi se dovesse arrivare qualcosa in più non ci faremo trovare impreparati. Quello che sento di promettere è di dare il massimo così come ho sempre fatto nelle squadre in cui sono stato. Alla piazza dico di seguirci, poichè siamo una realtà composta prevalentemente da persone di Casale che fanno calcio con grande passione ed entusiasmo”.
Non solo questi nuovi calciatori però entrano a far parte del progetto Don Peppe Diana ma tra gli “acquisti” c’è da annoverare l’ingresso del nuovo dirigente Pietro Iovine che va a rinforzare l’organigramma societario.