Il sogno continuA. La VolAlto Caserta è pronta per il quarto campionato di fila in Serie A2 e nell’ambiente rosanero si respira un rinnovato entusiasmo. La società vuole essere protagonista e tra due settimane darà il via ufficialmente alla stagione 2017/2018.
La prima novità assoluta riguarda il ‘Name Sponsor’: Sigma ha infatti deciso di sposare il progetto della realtà sportiva pallavolistica casertana. Stiamo parlando di una delle più grandi organizzazioni 100% italiane di imprenditori della distribuzione organizzata, presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 1.700 punti di vendita e forte di un fatturato che supera i 3 miliardi di euro che ha deciso di supportare una società che porterà il nome di Caserta in giro per l’Italia. Il ‘matrimonio’ tra Volalto e Sigma scaturisce grazie anche agli ottimi rapporti, confermati anche dalla nascita del ‘Consorzio CampAnia Volley’, con i cugini della Sigma Volleyball Aversa, altra realtà militante in Serie A, ma di pallavolo maschile. Decisivo in questa importante operazione commerciale Carlo Barbagallo che ha portato avanti la trattativa con l’azienda Sigma riuscendo ad ottenere un sostegno importante per quello che si presenta come un campionato lungo e difficile di Serie A2.
Ora tutta la dirigenza rosanero è al lavoro, già da giorni, per costruire un progetto ‘innovativo’ che possa garantire un futuro alla Sigma Caserta: nei prossimi giorni saranno annunciate importanti novità societarie che daranno linfa a quello che è un sogno che non può, e non deve assolutamente, sfumare. Dopo Ferragosto arriveranno anche gli annunci di allenatore e delle atlete che comporranno il ‘mosaico’ rosanero per la stagione 2017/2018: sarà un gruppo giovane che però regalerà spettacolo. La città deve credere in questo progetto, perché Caserta è ancora vivA.