Colpo grosso del San Marco Evangelista: dal Puglianello arriva un esperto bomber. Acquistati anche un centrocampista ed un attaccante ex Hermes Casagiove



Il ds Armando Cimmino con Antonio Mastroianni

SAN MARCO EVANGELISTA – Il San Marco Evangelista si assicura le prestazioni del bomber classe ’80 Antonio Mastroianni. Così come aveva annunciato nei giorni scorsi, il direttore sportivo Armando Cimmino ha messo nero su bianco il primo di due importanti acquisti in attacco. Mastroianni proviene dal Puglianello, contribuendo con 14 reti alla vittoria del girone B di Prima Categoria e risultando tra i calciatori decisivi del team sannita. Attaccante che segna goal a raffica da numerosi anni, è un sempreverde del calcio campano che segna a ripetizione in qualsiasi piazza gioca.

Nel discorso di rafforzamento della rosa allenata da Nello Amato, la società del presidente Pasquale Tedesco mette a segno altri due colpi. Dall’Atletico San Marco ritorna il centrocampista classe ’85 Gianluca Bottone, artefice della conquista della Promozione nella stagione 2013/2014 con la maglia giallorossa. Dall’Hermes Casagiove, club di Eccellenza, arriva l’attaccante classe ’94 Mario Famoso, dotato di discreta tecnica e di un fiuto del goal che in Prima Categoria può essere un importante valore. Questi tre rinforzi saranno utili al San Marco Evangelista che non ha intenzione di inventarsi voli pindarici ma desidera fare bella figura nel prossimo campionato di Prima Categoria.




error: Content is protected !!
P