Casertana sconfitta ed eliminata dalla Tim Cup, Scazzola: “Di più non potevamo fare, ma tra un mese sarà una Casertana diversa”. Auteri: “Contento per l’impegno visto, i rossoblù? Ingiudicabili”



Mister Scazzola (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana saluta la Tim Cup dopo il ko rimediato a Matera. Una sconfitta che non fa una grinza viste le condizioni in cui si è presentata la formazione di Scazzola. Quattro assenti importanti e squadra ancora da completare (come del resto gli avversari ma già con un’idea di gioco). In sala stampa mister Scazzola commenta così la prestazione dei suoi: “Siamo scesi in campo con assenze importanti e una squadra da completare. Oggi era un’impresa quasi impossibile perchè mancavano proprio giocatori in tutti i ruoli e alcuni si sono dovuti adattare. Chi è sceso in campo ha dato il massimo di ciò che poteva cercando di creare qualche pericolo in attacco e forse si poteva fare qualcosa in più sui gol presi. Però se questo sarà lo spirito e l’atteggiamento ci possiamo divertire. Abbiamo provato a fare un 3-4-3 ma praticamente senza attaccanti trovando difficoltà in tutti i reparti. Le assenze? Non cambieranno il progetto della società e recuperando gli infortunati con altri quattro cinque che dovranno arrivare vedremo una Casertana completamente diversa. E’ chiaro che se siamo convinti dei calciatori che vogliamo prendere arriveranno subito altrimenti aspettiamo perchè il mercato chiude tra un mese e c’è tutto il tempo”.

 



Mister Tano Auteri

Mister Auteri invece commenta così la qualificazione: “Non mi posso lamentare per la prova dei ragazzi che ci hanno messo impegno e volontà. Sono venti giorni che lavoriamo, ovviamente dobbiamo completare la rosa e c’è tanto da fare. Sinceramente è complicato valutare gli avversari, probabilmente si sono viste le assenze ma può fare bene perchè ha qualche giocatore interessante”.


error: Content is protected !!
P