Due importanti riconferme per il San Marco Evangelista: acquistati tre under in attesa dell’ufficialità di due forti bomber



Rosario Casapulla ed il ds Armando Cimmino

SAN MARCO EVANGELISTA – Non si arresta la campagna di rafforzamento del San Marco Evangelista. Dopo gli acquisti dei giorni scorsi, il direttore sportivo Armando Cimmino annuncia le riconferme del difensore Rosario Casapulla e del centrocampista Marco Pianese. Sul fronte acquisti, il club giallorosso mette sotto contratto tre under della cantera sammarchese, che andranno ad impreziosire la rosa guidata dal tecnico Lello Amato: si tratta dell’esterno Agostino Bifolco ex Pianurese, del portiere Vincenzo Russo ex Maddalonese e di Andrea Ferraiulo, reduce dalla stagione disputata a metà tra Atletico San Marco Evangelista e poi San Nicola 2009.

In anteprima il club del presidente Pasquale Tedesco rivela che il 2 agosto avverrà l’ufficializzazione di due nuovi bomber che faranno saltare di gioia i tifosi di San Marco Evangelista. Da parte del team giallorossa c’è la volontà di costruire una rosa ben organizzata, in maniera tale da fare bella figura nel prossimo campionato di Prima Categoria. Ora si aspettano i prossimi giorni per avere maggiori informazioni sulla prossima stagione sammarchese.




error: Content is protected !!
P