Sessana, la toccante lettera d’addio di Masturzo: “Per motivi di lavoro lascio un grande gruppo. Sarò il primo tifoso gialloblù, ringrazio tutti col cuore”



Vincenzo Masturzo

SESSA AURUNCA – L’ufficio stampa della Sessana ha pubblicato la lettera d’addio di Vincenzo Masturzo al club aurunco sulla pagina ufficiale facebook. Ecco il toccante messaggio del difensore napoletano.

Non amo i social, forse insolitamente per questo nuova fase del calcio. Utilizzo la pagina ufficiale per ringraziare pubblicamente tutta la città di Sessa Aurunca, i tifosi, gli amici sportivi, la società con a capo il patron Vrola, il vice-presidente Padolino, Raffaele Marraffino , il grande Gabriele, il prof Russo, mister Esposito, il mitico Umbertino, l’avvocato Angioletto, Marcellino, ma soprattutto mister De Michele e Mario Frenna che per me sono come fratelli. Mi dispiace lasciare un grande gruppo, sono stato veramente bene con loro e spero vivamente che il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni per loro, sarò il primo tifoso della Sessana e sicuramente mi troverete sugli spalti in qualche gara. Non posso continuare la mia avventura a Sessa per motivi di lavoro, ringrazio veramente tutti coloro che mi sono stati vicini e spero di aver lasciato un buon ricordo, sia come calciatore che come uomo. Un forte abbraccio a tutti e…FORZA SESSANA!”



Vincenzo Masturzo


error: Content is protected !!
P