Casertana si riparte: domani il raduno al Pinto, porte aperte per i tifosi



La Casertana si ritroverà lunedì al Pinto

Primo assaggio della nuova stagione domani al Pinto. La Casertana si ritroverà per tre giorni effettuando test e visite mediche agli ordini di mister Cristiano Scazzola e i suoi collaboratori. Mercoledì pomeriggio invece la partenza alla volta di Sturno per il ritiro estivo che durerà fino al 23 Luglio salvo nuove disposizioni.  Il comunicato del club

Domani, lunedì 10 luglio, alle 9.30 la Casertana si ritroverà allo stadio ‘Pinto’ per dare inizio alla nuova stagione.



Si tratterà giusto di un piccolo antipasto di quello che sarà il vero e proprio lavoro precampionato in programma a Sturno dal 12 al 23 luglio.

I tre giorni (mercoledì è in calendario giusto un breve appuntamento mattutino) del ‘Pinto’, infatti, serviranno giusto per ritrovarsi, espletare le visite mediche di rito e dare modo allo staff tecnico di mister Scazzola di effettuare i primi test fisici.

Nella mattina di domani in programma, dunque, test in palestra nel ventre della Tribuna.

Nel pomeriggio (inizio ore 16.30) la truppa rossoblu sarà per la prima volta sul prato del ‘Pinto’ e sugli spalti sarà permesso l’accesso ad operatori dell’informazione e tifosi.

Mercoledì pomeriggio la partenza alla volta del ritiro di Sturno e la comunicazione della lista ufficiale dei convocati.


error: Content is protected !!
P