Grazie agli Steel Bucks il football americano a Caserta continua a crescere e a coinvolgere un pubblico sempre più vasto. La squadra casertana al termine di un lungo periodo di formazione fatto di teoria e duri allenamenti è pronta a scendere in campo in un appuntamento molto competitivo. Domenica 9 luglio alle ore 20:00 presso il Campo sportivo “Antonio Leggiero” di Casapulla, si terrà il torneo di football americano sponsorizzato da “SALONE GOMME GROUP” che vedrà fronteggiarsi in un entusiasmante triangolare la neonata squadra di Caserta degli Steel Bucks e le più esperte compagini dei Rebels Castel San Giorgio allenata da coach Pironti e gli 82’ers Napoli del presidente Salvi.
Per il team casertano si tratterà della terza uscita stagionale, dopo le due precedenti amichevoli con gli Express Napoli e gli stessi 82’ers. Queste amichevoli hanno messo in evidenza un gruppo affiatato e promettente, fatto di molti giovani talenti e qualche giocatore esperto.
I ragazzi casertani allenati da coach Di Giovanni vorranno ben figurare davanti ai propri tifosi in un torneo che si preannuncia avvincente e ricco di adrenalina. Gli avversari sono due team con una notevole esperienza e soprattutto reduci da un buon campionato. Non resta che attendere il Kick Off di domenica e godersi lo spettacolo che questo incredibile sport sa regalare. Go Steel Bucks. Go!