Gladiator, qualcosa si muove. Una cordata napoletana fa sul serio per il titolo. La trattativa con i D’Anna è avviata



Il muro col logo del Gladiator al Piccirillo (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quando tutto lasciava presagire che il Gladiator potesse scomparire, una notizia circolata nelle ultime ore potrebbe stravolgere la deludente estate neroazzurra. Secondo i beneinformati, una cordata napoletana sarebbe seriamente interessata ad acquisire il titolo di Serie D, con l’obiettivo di dare nuova linfa alla piazza sammaritana. Dietro a questo progetto, a quanto pare, ci sono grossi imprenditori campani, tra cui qualcuno anche dell’agro aversano, che hanno intenzione di fare calcio a Santa Maria Capua Vetere.

L’INCONTRO. Nella giornata di ieri c’è stato un primo incontro con la famiglia D’Anna e si è iniziato a parlare dei primi dettagli di natura economica. Sul titolo, infatti, pendono diversi debiti che ammontano all’incirca sui 60mila euro e che ricadrebbero nella responsabilità degli acquirenti. Stando ai rumors, la famiglia D’Anna ha chiesto la restituzione della fidejussione. Le due parti continueranno a parlare ed in questi giorni potrebbero esserci della novità.



I SAMMARITANI. E chissà se l’ingresso di questa cordata sveglierà gli imprenditori sammaritani che, all’inizio, erano entusiasmati dall’idea di acquisire il Gladiator, per poi fare un passo indietro? Indagheremo, anche se da più parti è stata confermata la decisione di Giacomo De Felice di allontanarsi definitivamente dal panorama calcistico cittadino.


error: Content is protected !!
P