Per Pasquale Nasta continua il sogno azzurro



Nasta in maglia azzurra

Ennesima convocazione in Nazionale per Pasquale Nasta, il talento di via Monfalcone cresciuto nella Marcianise Futsal Academy grazie al lavoro di mister Pasquale Campanile, di tutto lo staff, ma soprattutto grazie alla voglia e alla determinazione del ragazzo.

Ogni convocazione è esaltante, ma, in questo caso, non sarà un semplice raduno. In vista c’è la competizione, un Torneo Internazionale che si svolgerà in Portogallo dal 29 giugno al 2 luglio. Oltre ai padroni di casa del Portogallo e all’Italia, ci saranno anche Spagna e Portogallo.



I primi avversari degli azzurrini saranno proprio i lusitani, il giorno seguente se la vedranno con la Spagna e, dopo il giorno di riposo, ultima gara contro l’Olanda.

Prima di partire per il Portogallo, la Nazionale si radunerà a Rieti dal 23 al 27 giugno per una serie di allenamenti in vista del torneo.

Per il raduno sono stati convocati 15 atleti ma soltanto 12 saliranno sul volo da Roma Fiumicino per Oporto.

Per mister Tarantino sarà dura fare delle scelte essendo altissimo il livello di tutti i ragazzi chiamati per il raduno. Poiché sono terminate tutte le competizioni ufficiali le scelte saranno influenzate molto dalla condizione fisica attuale dei ragazzi. In bocca al lupo a tutti.


error: Content is protected !!
P