Era solo questione di giorni e oggi finalmente è arrivata la firma sul contratto che legherà Giuseppe Carriero alla Casertana fino al 2019. Questo il comunicato del club:
Un altro prezioso tassello per la Casertana F.C.. Raggiunto un nuovo accordo con il centrocampista Giuseppe Carriero: per lui prolungamento del contratto che già lo vincolava ai falchetti ed adeguamento dell’ingaggio. Il mediano si lega, così, al club rossoblu fino al 30 giugno 2019.
Una conferma fortemente voluta dalla Casertana F.C., intenzionata a poggiare le basi del nuovo progetto tecnico su calciatori di provato talento e di sicuro avvenire. “Sono contento di questa firma – ha commentato a caldo Giuseppe Carriero – Ho rifiutato offerte importanti perché il presidente D’Agostino ed il direttore Martone hanno manifestato grande stima ed affetto nei miei confronti. Qui c’è un progetto che guarda al futuro e che mi stimola. Non posso che essere felice di continuare a crescere indossando questa maglia. Sono già carico e non vedo l’ora di tornare al lavoro”.