Il ds Salvatore Diana e la Real Albanova che verrà: “Vogliamo essere protagonisti del prossimo campionato. Lo stadio? Ecco come la penso”



Salvatore Diana

Nel corso di Passione Sport il ds della Real Albanova Salvatore Diana ha svelato alcuni particolari sul futuro dei biancazzurri: “Stiamo valutando tanti profili di calciatori. Abbiamo parlato innanzitutto con i vecchi calciatori che abbiamo deciso di confermare. Porteremo avanti un mercato all’altezza delle aspettative di dirigenza e della piazza. Vogliamo oltre ad essere protagonisti anche valorizzare i giovani e il lavoro che giornalmente facciamo. Ogni reparto verrà puntellato a cominciare dagli under che quasi sempre fanno la differenza”.

Sulla vicenda stadio è categorico: “La società sta facendo di tutto per ottenere ciò che le spetta. Il campo su cui giocare è essenziale per il raggiungimento di determinati obiettivi. La scelta di andare via eventualmente da Casal di Principe deriva da tanti fattori: sia per quel che riguarda la querelle col Comune sia per un discorso tecnico poiché quest’anno abbiamo dimostrato che su una superficie di qualità riusciamo ad esprimerci al massimo. Non pretendiamo niente di impossibile, ma semplicemente la possibilità di giocare come meglio sappiamo su un manto erboso all’altezza”.




error: Content is protected !!
P