SANTA MARIA CAPUA VETERE – “La trattativa non è conclusa”: parola di Luisa Colandrea, la garante della cordata sammaritana che, come descritto negli articoli di presentazione, è una donna ostinata. Di quelle toste, che ci mette sempre la faccia, insomma. Il giorno dopo il brusco stop alle trattative che ha infuocato l’ambiente neroazzurro, con i tifosi infastiditi da questo continua tira e molla, la designata presidente ha avuto un incontro con Salvatore Bruno D’Anna nel ventre del “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, insieme all’intermediario Michele Mele e ad alcuni componenti della cordata sammaritana, tra cui Angelo Chiodero, Rosario Lebbioli e l’avvocato Pasquale Lista.
LE SPETTANZE DI MARZO. Le due parti si sono ritrovate faccia a faccia dopo il colpo di scena di ieri mattina. Una negoziazione che di fatto è ripartita, appena il dg D’Anna ha rassicurato la squadra che il pagamento delle spettanze di marzo arriverà entro domani. Ed è la stessa Colandrea a confermare: “La famiglia D’Anna si è presa l’onere di elargire la mensilità di marzo, in attesa che la trattativa evolva in un senso o nell’altro. Se tutto dovesse arenarsi, i D’Anna pagheranno una somma che gli spetta in quanto proprietari. Nel caso in cui, e questo lo spero vivamente, la cordata sammaritana acquisisca il Gladiator, restituiremo tale somma. Del resto noi non abbiamo alcun titolo ufficiale ad effettuare un pagamento del genere, in questo preciso momento”.
TRATTATIVA MAI CONCLUSA. La stessa Colandrea si è poi espressa sulla negoziazione riavviata: “La trattativa non si è mai conclusa. Gli spiragli ci sono ed oggi abbiamo interloquito su diversi punti. Da parte della cordata sammaritana c’è la voglia di acquisire il Gladiator ed in questa direzione continueranno gli incontri”.