Social Pro League, la Casertana si conferma campione: i rossoblù tifoseria più sociale d’Italia



La quarta edizione della Social Pro League, l’unico campionato fra le fan page delle squadre della ex Serie C, è terminata e si riconferma vincitrice del torneo la Casertana. Il sangue rossoblù continua a scorrere nelle vene dei supporter e, per la seconda volta consecutiva, i Falchi dimostrano di essere la tifoseria più social d’Italia.

I tifosi hanno fatto un grande lavoro e il 90% del merito per questo traguardo va a loro. Il restante 10% sicuramente va attribuito ai ragazzi di Andrea Tedesco che, nonostante qualche incidente di percorso, si sanno far amare, e alla tutta la società, che tiene e rispetta i propri sostenitori e li aggiorna continuamente con notizie, foto e post, dando la possibilità a tutti di commentare, condividere e suggerire novità. É merito di tutti se la squadra campana è riuscita a raggiungere il gradino più alto del podio e, perciò, tutti vanno ringraziati.



Altri premi speciali vanno a: il Taranto, medaglia d’argento; l’Arezzo, medaglia di bronzo, la Lucchese, quarta classificata; il Parma, “club con più fallower su Facebook”; il Catania “club con più fallower su Facebook del girone C”; il Padova, “club con più fallower su Facebook del girone B” (escluso il Parma); l’Alessandria, “club con più fallower su Facebook del girone A”; il Lecce “club con più tifosi allo stadio”; la Fidelis Andria, “club che ha ricevuto più voti in una sfida esclusa la finale”.

Dopo il triplice fischio finale del campionato on-line si va negli spogliatoi: le sfide ritorneranno nella prossima stagione.

 


error: Content is protected !!
P