Gladiator col fiato sospeso per il proprio futuro. In serata il presidente D’Anna torna dall’America, il commercialista Mele pronto a rilevare il club



L’ingegnere Raffaele D’Anna

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Suspense” a Santa Maria Capua Vetere per le vicende societarie. Nella serata odierna il presidente Raffaele D’Anna torna dal viaggio in America e quindi, sin da domani, ci potrebbero essere importanti novità. I tifosi sammaritani aspettano di conoscere il futuro del Gladiator che è bloccato in quella fase di stand by. Prima infatti di partire per motivi lavorativi per gli States, l’ingegnere marcianisano aveva pubblicato un comunicato ufficiale, in cui ha urlato un discorso che non lascia spazio ad altre interpretazioni: “Sono stanco, cedo la società gratuitamente a chiunque voglia acquistare il Gladiator”.

LO SFOGO E LA REPLICA. Uno sfogo che scaturì in seguito dalle dure accuse, mosse dal geometra Gaetano Signore (CLICCA QUI PER LEGGERE), che hanno creato un certo scompiglio in società. Su tutte Signore rese noto l’allegato della mail in cui Salvatore Bruno D’Anna metteva a conoscenza il vecchio presidente del Gladiator che, per acquistare il 60% delle quote della nascente s.r.l., gli spettava elargire 200mila euro destinati a Raffaele D’Anna e 160mila euro al Gladiator. Richiesta, ritenuta strana, che ha fatto imbestialire Signore il quale decise di rispondere con le rime alle parole rivoltegli dal presidente, oltre che denunciarlo per diffamazione come egli stesso ha scritto.



L’INGRESSO DI MELE. Capitolo chiuso? Niente affatto. E’ qui che entra in campo il dottore commercialista Michele Mele che, in una settimana contraddistinta dai comunicati, si fa avanti per rilevare il Gladiator, precisando in una successiva nota che la trattativa non ha ragione d’esistere in quanto deve essere materializzata unicamente la cessione. Di riflesso questo è il pensiero dell’imprenditoria sammaritana che, d’accordo con la linea adottata da Mele, nega la costituzione di una trattativa. Da parte della famiglia D’Anna, invece, riserbo assoluto con il dg D’Anna che non si è mai voluto esprimere sulla vicenda, presentandosi solo quando serviva necessariamente.

IL FUTURO. Fino ad oggi tante sono le voci che sono circolate nei dintorni del Piccirillo. Nella città dell’Anfiteatro si è parlato di tutto e del contrario di tutto, ma ovviamente si tratta di aria fritta, in quanto solo con il ritorno del presidente Raffaele D’Anna si conoscerà un nuovo capitolo di questa vicenda da cui dipenderà il destino del team neroazzurro. Da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono. Se lo sfogo di abbandonare il Gladiator sia stata solo una provocazione oppure è realmente un suo pensiero, lo sapremo ora. Sta di certo che dopo quindici giorni di calma apparente, l’attualità neroazzurra sarà presa d’assalto dalla querelle extracalcistica ed il Gladiator potrebbe ritrovarsi con un nuovo presidente. Ai posteri l’ardua sentenza.

 


error: Content is protected !!
P