Tutto pronto per Domenica 2 Aprile, presso la Palestra del Centro Sportivo di Carinaro in via Fratte. La sede fara’ da cornice ad una domenica primaverile che vedrà l’ Asd Quelli del Pattinaggio impegnati nella “Gara Sociale Freestyle 2017” (Campania-Lazio): Una sana competizione, in cui atleti provenienti da Roma e da Napoli si confronteranno con gli allievi dell’ Asd campana. Per il gruppo Quelli del pattinaggio scenderanno in pista numerosi baby pattinatori provenienti dalla sede di pattinaggio di Cesa e Carinaro, fra di loro molti alla prima loro esperienza, e il gruppo Agonisti di Carinaro per un totale di oltre 130 pattinatori.
Rappresenterà un’emozionante esperienza per tutti!
La competizione, si dividerà in due fasi: “Roller Cross” e “Speed Slaloom”, due “specialità ” del mondo del pattinaggio inline. La Gara sara’ gestita e seguita dal nostro grande maestro, pluricampione italiano Kimon Fusco.
L’inizio della gara è previsto per le 9.30 e per tutti c’è la possibilità di assistere alle competizioni (ingresso gratuito). “Con grande orgoglio – dice il presidente Raffaella Galoppo – la nostra associazione ospita ancora una volta una Gara sociale con atleti provenienti dalle varie scuole di pattinaggio in linea, una disciplina che si sta diffondendo sempre più sia fra i più piccoli che fra i ragazzi e anche parecchi adulti.