La fiducia del presidente Ongari: “Real Albanova la salvezza non ci sfuggirà”



La Real Albanova viaggia spedita verso l’obiettivo salvezza, forte dei risultati e del bel gioco espresso in campo. Il presidente Giuseppe Ongari analizza la situazione in casa biancoceleste, esprimendo il suo pensiero in merito all’obiettivo stagionale e sul rendimento della squadra.

“Dott.



Giuseppe Ongari

Ongari, è soddisfatto della reazione vista in campo in occasione del match contro la Virtus Volla?”

“Si sono molto soddisfatto, ma anche ciò che ho visto contro l’Afragolese è stato di mio gradimento: in quell’occasione la squadra è stata penalizzata da un paio di situazioni e, almeno, per quanto riguarda il primo tempo, ha giocato una grande partita. Ciò che apprezzo maggiormente è il bel gioco espresso dal Real Albanova e merito di ciò va anche al presidente Pasquale Corvino che ci ha dato una grande mano aiutando a far risalire questa squadra. Dunque lo ringrazio poiché ha investito nella Real Albanova sposando in pieno il progetto e prendendo delle decisioni giuste”

“L’ obiettivo stagionale si chiama salvezza, alla luce di questi ultimi risultati lo ritiene prossimo?”

“C’è da dire che ritengo la Real Albanova quasi già salva anche se manca ancora la certezza matematica. Ma la grande forza di volontà di questa squadra, la reazione che ho visto domenica, la compattezza di questo gruppo mi fanno ben sperare”.

“Infine, c’è qualcosa che si sente di dire ai ragazzi?”

“Certamente. Premetto che di questo gruppo apprezzo molto la compattezza e la voglia di fare, i ragazzi dimostrano di amare la maglia e manifestano l’intenzione di voler rimanere in questa società che ha dimostrato di essere seria e corretta. Per questi motivi mi sento di ringraziarli di cuore, invitandoli a continuare sempre ad esprimere il bel calcio che abbiamo visto finora in campo”.

Ufficio Stampa Real Albanova


error: Content is protected !!
P