Ancora una sconfitta per il Vitulazio, il fanalino di coda s’è dovuto arrendere alla forza dell’Olimpia Casalnuovo. I rosanero allenati da mister Geloso provano a portare a casa un punto fondamentale per il prosieguo del campionato e della rincorsa “disperata” alla salvezza, tentativo senza esito positivo. Nella gara giocata sabato pomeriggio, come tutto il 21^ turno di questo avvincente girone A di Promozione, la squadra rosanero s’è dovuta arrendere di misura alle rete di Imparato ad inizio ripresa, il goal dell’attaccante dell’Olimpia Casalnuovo al 50′ ha deciso il match. Con questa vittoria i casanuolvesi salgono così a quota trenta punti a meno due dalla zona play-off occupata dalla Virtus Goti e dal Villa Literno, fermi a quota quattro i rosanero che settimana prossima osserveranno il turno di riposo.
OLIMPIA CASALNUOVO: Allocca, Paparo, Esposito (89′ Polverino), Cardore, Ferrara, Caccavale, De Martino, Padovani, Imparato (75′ Iorio), Raspaolo, Colesanti. All. Formicola.
VITULAZIO: Veneziano (82’Perrotta), Santoro (66’Devoli), Maggio, Geloso, Peluso, Abate, Russo, Di Lillo, Della Valle, Rosi, Cenname (82′ Gheremedin). All. Geloso.
ARBITRO: Ciccone di Nola
ASSISTENTI: Agorini – Gallinaro di Frattamaggiore
MARCATORE: 50′ Imparato (OCS)