Copione rispettato. La Maddalonese batte agevolmente il Vitulazio e prosegue la propria rincorsa alla zona playoff. 5-0 per i granata che vanno in gol con Liccardi (tripletta), Capissi e Pasquariello. La gara inizia con un minuto di raccoglimento per la scomparsa della moglie di Innocenzo Lombardi, figura storica del calcio maddalonese nonchè dg dei granata. Approccio non ottimale degli ospiti che per i primi venticinque minuti non sono particolarmente incisivi. Poi al 36’ cross di Pingue dalla sinistra, Barletta colpisce di testa e sulla respinta del portiere Liccardi insacca. Il raddoppio ad inizio secondo tempo (47’), Buonanno mette al centro e Liccardi non perdona. Gara in discesa e lo 0-3 al 73’ quando Capissi approfitta di un malinteso tra difensore e portiere e tre punti in cassaforte. Ma la Maddalonese non è paga e continua ad attaccare. Liccardi a tre dalla fine fa poker raccogliendo una respinta del portiere su tiro di Izzo. Pasquariello arrotonda in pieno recupero e con l’Albanova battuta dal Villa Literno la zona playoff non è più così distante.
VITULAZIO: Perrotta, Fabozzi, Nacca (76’ Maggio), Geloso, Santoro, Abate, Ievoli (48’ Di Lillo), Della Valle, Gheremedin, Rosi, Russo.
MADDALONESE: Merola, Buonanno (79’ Pasquariello), Piccirillo, Franchini, Pucino, Gargiulo, Barletta (71’ Pirozzi), Pingue, Liccardi, Izzo, Verdone (33’ Capissi)
ARBITRO: Nuzzolo di Benevento
RETI: 36′ e 47’ Liccardi, 73’ Capissi, 87’ Liccardi, 92’ Pasquariello
AMMONITI: Barletta, Buonanno, Capissi