La prova dei domiziani di ieri contro il Volla è stata tra quelle da annoverare per intensità e dedizione fino al novantesimo. Al palato fine del pubblico granata non poteva passare inosservata la prestazione di rilievo del gruppo:applausi finali meritati. Onore e merito a dei ragazzi che hanno sempre risposto sul campo ricevendo critiche quando non arrivavano i risultati. Giusto ora riconoscere loro il merito di una brillante condizione atletica associata ad una forza mentale non indifferente:gruppo granitico e vincente. Lo schema di Amorosetti è bello da vedere e congeniale ad un calcio offensivo e redditizio. Servivano tre punti in chiave salvezza e mettere alle spalle una diretta concorrente come la Virtus Volla
Si brinda al successo in casa Mondragone. I sacrifici dei presidenti Lampitiello e Del Prete sono oggi ampiamente ripagati: in discesa la strada verso la salvezza. Guai distrarsi o cullare voli pindarici. Il campionato di eccellenza è difficile e ricco di insidie. Non esistono le gare facili, tutte lottano col coltello fra i denti.
Mister Amorosetti elogia tutto il gruppo nella sua analisi finale del match ai microfoni di SPORT EVENT:” Contenti per il risultato, domenica scorsa ci siamo presi i complimenti ad Afragola. Oggi buonissima (ieri per chi legge) prestazione frutto del lavoro dei ragazzi. I protagonisti ed attori principali sono loro. Credo che sotto la parte mentale dell’allenamento stiamo raggiungendo buoni risultati. Questo ci dà voglia di lavorare con la mentalità giusta. Non bisognava abbattersi nei momenti bui come in un momento buono non bisogna entusiasmarsi più di tanto. Lavoriamo sempre per preparare al meglio la prossima gara”
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO-MARIO FANTACCIONE